2814932205426145

TENDENZA DELL’ESTATE: LE BEACH WAVES.

Le Beach Waves sono una delle tendenze più amate dell’estate. Sapete già cosa sono?

COSA SONO LE BEACH WAVES ? VE LO SPIEGHIAMO NOI!

Sono morbide onde che incorniciano il viso, proprio come quelle del mare!
Complice l’umidità dell’aria che già tende ad arricciare i capelli e la poca voglia di cimentarsi in una piega strutturata, le Beach Waves sono ormai diventate il vero must di ogni estate.

Ma come riuscire a realizzare delle onde perfette senza l’utilizzo di piastre o arricciacapelli?

Se avete già i capelli mossi o ricci, il gioco è semplice: scegliete un prodotto che definisca i vostri capelli in maniera morbida e movimentata, come una schiuma leggera, uno spray al sale o uno prodotto apposito per creare le beach waves e asciugate i vostri capelli all’aria o con un diffusore.

Se invece avete i capelli lisci vi sveliamo un piccolo segreto: lavate i capelli e tamponateli con un asciugamano, applicate un prodotto specifico per le beach waves e acconciateli in due o tre trecce, vaporizzando nuovamente il prodotto scelto; lasciate asciugare all’aria o se avete poco tempo aiutatevi con un phon. L’ideale è farle la sera prima di andare a letto! Una volta asciutte, sciogliete le vostre trecce e applicate una lacca leggera per definire l’effetto ottenuto.

Se non siete pratiche con le trecce, potete optare per due chignon laterali e lasciarli in posa per qualche ora. Quando saranno asciutti, otterrete delle perfette beach waves da spiaggia.

…ora che avete scoperto come fare e cosa sono le beach weave

Avete qualche dubbio su quali prodotti utilizzare? Consultate la sezione apposita sul nostro shop online: https://shop.sereni.net/soluzioni-per/beach-waves.html

Leave a Reply

× Come possiamo aiutarti?