2814932205426145

Tagli dei capelli autunno – inverno 2022. Quali sono le tendenze?

Al rientro dalle vacanze il vostro primo appuntamento è quello con il parrucchiere?
Se siete alla ricerca di qualche idea per rinnovare il vostro taglio di capelli siete nel posto giusto.

La Frangia e la Bottleneck bang

Uno dei veri must-have della stagione è la Frangia. Di tendenza sicuramente la classica frangia a tendina, ma comincia a farsi strada anche la Bottleneck bang, ovvero la frangia a collo di bottiglia. Si chiama così perché arriva dritta fino alle sopracciglia per poi curvare ai lati sfiorando gli zigomi e gli occhi. Tipica di un’indole determinata e decisa, la frangia vi renderà donne uniche e ambite!

I capelli lunghi

Per le amanti dei capelli lunghi il nostro consiglio è: portateli lunghissimi! Il segreto è il volume di netta ispirazione agli anni ’70. Come ottenere uno styling vaporoso? Optate per un’asciugatura spazzola e phon, il classico blowout, oppure portateli spettinati creando delle beach waves con i prodotti più adatti ai vostri capelli. (A proposito, vi aspettiamo nel nostro store per consigliarveli!)

Capelli corti: il Bob

Per chi ama il corto, il taglio più di tendenza di questa stagione è il Bob che arriva al mento, un classico intramontabile che ritorna in voga proprio quest’anno soffiando la pole position al long Bob, il caschetto che si ferma appena sopra la spalla. Questo accade perché la donna di quest’autunno/inverno è decisa e non ama le mezze misure, perciò se decidete di tagliare fatelo senza aver paura: la moda premia le audaci!

Il Mullet anni’80

Ancora più audace è il Mullet, un taglio che non passa inosservato, reso famoso negli anni ’80 da grandi star come Patty Smith, Jane Fonda e David Bowie, e che si può portare in una versione morbida o più pura. Per indossarlo serve carattere, perché l’unico limite del Mullet è solo mentale: non avete paura di osare!

Ancora indecise su come darci un taglio?

Vi aspettiamo in salone per una consulenza gratuita!

Leave a Reply

× Come possiamo aiutarti?