Romina Meoli
Romina inizia a lavorare nel salone Sereni a 14 anni, quando Piero Sereni, il padre di Luca, le propose di lavorare per lui appena terminati gli studi.
Nel corso di trent’anni il suo iter lavorativo si è evoluto e le ha consentito di migliorare giorno dopo giorno e diventare una hair stylist creativa e affidabile, creatrice di bellezza su misura. Essere costantemente affiancata da esperti di bellezza femminile ha fatto sì che acquistasse un’esperienza e una conoscenza che le hanno permesso di accrescere la sicurezza in se stessa e in ciò che fa.
È un punto di riferimento all’interno del salone per l’esaltazione della naturale bellezza delle clienti. Ha infatti frequentato numerosi corsi come make up artist e vanta di una comprovata esperienza nel mondo del make up, avendo partecipato come truccatrice a svariati shooting fotografici. Proprio per questo motivo è in grado di avere una visione d’insieme dell’armonia del volto femminile, e a intervenire nella creazione di un perfetto risultato di bellezza.
Quando le si chiede di parlare del suo lavoro le si illuminano gli occhi: “La creatività di questo mestiere è la parte più bella del mio lavoro. – afferma – Quando devo realizzare qualcosa, nella mia mente raffiguro già il risultato finale, lo immagino, ed è bellissimo riuscire a visualizzare prima ciò che andrai a realizzare.”