Maria Cristina Impagnatiello

ACCOGLIENZA E CONSULENZA

Pugliese di origine ma pisana d’adozione, Maria Cristina si trasferisce in Toscana per studiare e poi laurearsi in Lingue e Letterature straniere. Gli studi umanistici arricchiscono la sua sensibilità artistica e la rendono incline a tutto ciò che è bellezza e arte. Comincia a lavorare nel salone Sereni nel 2009 dapprima come Receptionist, in seguito si evolve insieme al salone stesso e arricchisce il suo ruolo seguendo numerosi corsi di formazione e di comunicazione che l’hanno resa l’esperta nella consulenza su misura dei prodotti per capelli. Si occupa anche della gestione dell’ecommerce del salone che vede la luce proprio nel 2010/2011, un progetto pioneristico in quel periodo storico, in quanto lo shop Sereni è stato il secondo negozio online in Italia a vendere e ad offrire consulenza su prodotti per capelli di media/alta gamma di oltre 25 brand.

“Ho sempre bisogno di un ambiente dinamico,” afferma “di stimoli nuovi, e in questo salone sono qualcosa che non manca davvero mai.”

Ha al suo attivo la pubblicazione di due romanzi, fa parte di una compagnia teatrale e ama la danza e il cinema. In un ambiente artistico come il salone Sereni ha trovato quindi il suo elemento ideale.